Prima di tutto siamo coperturisti, realizziamo cioè coperture che riparano gli ambienti interni dagli agenti atmosferici, ottenendo tetti che “per caduta” convogliano l’acqua piovana verso gli appositi pluviali, risultando sempre resistenti a carichi accidentali che possono essere creati da neve, grandine, ecc…
Utilizzando diversi materiali, primo tra tutti la guaina, rendiamo totalmente impermeabile all’acqua qualsiasi struttura che necessita di tale intervento, dalla semplice gronda ad una completa copertura.
L’isolamento delle coperture è essenziale per ridurre la dispersione termica, comportando notevoli economie di esercizio e sensibili vantaggi in termini di comfort: il salto termico tra l’interno e l’esterno di una copertura è molto elevato. In funzione delle diverse esigenze, siamo in grado di realizzare idonee soluzione per garantire la giusta coibentazione.
Gli impianti di cui siamo dotati ci consentono la produzione di grondaie, rivestimenti e lattonerie in genere, di qualsiasi materiale, sino a lunghezze di 6,50 metri. Progettazione, realizzazione e posa all inclusive!